Veicoli Elettrici by EPM

EcoBEE

Dimensioni compatte, capacita’ di carico record per la categoria, nessun problema di parcheggio: EcoBee e’ il veicolo perfetto per centri storici e per localita’ difficilmente raggiungibili da altri mezzi.

Oggi grazie alla trazione elettrica rendiamo il tuo lavoro “green” eliminando le problematiche legate a emissioni gassose e sonore, schede carburanti e ztl.

EcoBee è un veicolo pensato e progettato appositamente per i lavoratori: grazie alla batteria leggera e scarrabile e grazie ad una evoluta diagnostica remota riusciamo ad azzerare i fermi veicolo, evitando quindi al cliente disservizi o addirittura addebiti di penali.

Pianale corto, lungo, furgone o allestimenti personalizzati: EcoBee e’ disponibile in molteplici versioni, decidi tu con quale iniziare il tuo lavoro!

Isuzu L35, M21, M55 e P75

Il cuore di questi veicoli è costituito da un motore elettrico di tipo brushless con raffreddamento a liquido collegato alla frizione originale.

Nella versione L35 il propulsore elettrico ha una potenza di 80 kW e una coppia al volante in prima marcia di 8.215 Nm, che consente al mezzo di superare qualsiasi ostacolo incontrato sulla strada anche a pieno carico e raggiungere una velocità massima di 90 km / h.

Il recupero dell'energia generata durante la frenata (92%) garantisce al veicolo un'efficienza estremamente elevata.

I pacchi batteria utilizzati per questa tipologia di mezzi sono del tipo LiFePo 90 V con moduli da 72 Ah. Ogni singolo modulo batteria è dotato di un elettronica di controllo separata gestita da un software integrato che ne consente l'installazione in modo estremamente semplice "plug-and-play". Molti dei componenti utilizzati per il kit elettrico sono derivanti da pezzi ISUZU originali che rendono la trasformazione semplice e veloce.

Veicoli Full Electric

EcoBEE

EcoBEE

EcoBEE

Isuzu

EcoBEE

Isuzu

EcoBEE

EcoBEE

EcoBEE

EcoBEE

EcoBEE

EcoBEE

EPM

Isuzu

Isuzu

Isuzu