ISUZU L35

Quando si ha una buona base dalla quale partire si è già a metà dell’opera. Per questo Isuzu L35 è l’autocarro da 3,5 tonnellate perfetto per costruire qualsiasi tipo di mezzo commerciale da un camion con cassone ribaltabile a uno con allestimento gru. Insomma a te la scelta in base alle tue esigenze di business.

L35 viene proposto nella versione L35 Série Bleu e L35 Série Bleu Adaptor. Tra queste potrai scegliere fino a 4 differenti lunghezze (5295, 6015, 7032 o 7565 mm).

Studiato per offrire il massimo del comfort e della sicurezza

Se passi molte ore a bordo del tuo veicolo da lavoro il comfort è essenziale. Ed infatti per questa ragione che tutti i componenti dell’abitacolo sono stati progettati per aiutarti a rimanere concentrato sulla guida.

Anche la sicurezza ha il suo posto di riguardo quando si parla di L35. Infatti questo veicolo è disponibile anche con doppio airbag SRS “Supplemental Restraint System” che si attivano istantaneamente per proteggere viso e testa del conducente in caso di incidente.

I dischi freni anteriori e posteriori sono stati rivisti per migliorare il controllo su strada attraverso una maggior dispersione del calore ottenendo così una maggiore efficienza dei freni anche in seguito ad uso prolungato.

VERSIONI