PIAGGIO APE 50

VERSATILE, PRATICA, INIMITABILE: UN SUCCESSO SENZA TEMPO

Passano gli anni ma Ape resta protagonista nella mobilità a corto raggio: il veicolo commerciale più compatto, economico ed efficiente tanto dentro quanto fuori dalla città.

Le straordinarie caratteristiche di maneggevolezza, robustezza ed economicità rendono Ape 50 un prodotto unico e insostituibile. La sua capacità di trasporto, rapportata a dimensioni e consumi, non ha rivali (fino a 200 kg di peso e fino a 1,5 m3 di volume) e lo rende la soluzione ideale per lo svolgimento di servizi per aziende.

APE 50 PIANALE

L’ «originale», nonché il più diffuso dell'intera gamma, Ape 50 Pianale è imbattibile per le compattezza, agilità e consumi (oltre 300 km con un pieno) oltre che per economicità di gestione. Perfetta per il trasporto in contesti sia rurali che urbani.

APE 50 CROSS

Un vero mini pick up sicuro e dal look grintoso, grazie a roll –bar e paraurti anteriore e posteriore in metallo, e che, anche grazie alla predisposizione per autoradio di serie, rende più divertente il lavoro (fino a 185 kg di carico utile).

APE 50 FURGONE

Maneggevole e affidabile, Ape 50 Furgone è il veicolo ideale per le professioni che effettuano frequenti consegne così come i piccoli servizi, ad esempio pulizie, in contesti cittadini o particolarmente congestionati. Grazie alle sue dimensioni contenute e al ridottissimo raggio di sterzata si muove benissimo nel traffico e si parcheggia molto comodamente.