VEICOLI ELETTRICI

Electrified by Pretto


Isuzu L35, M21, M55 e P75

Il cuore di questi veicoli è costituito da un motore elettrico di tipo brushless con raffreddamento a liquido collegato alla frizione originale.

Nella versione L35 il propulsore elettrico ha una potenza di 80 kW e una coppia al volante in prima marcia di 8.215 Nm, che consente al mezzo di superare qualsiasi ostacolo incontrato sulla strada anche a pieno carico e raggiungere una velocità massima di 90 km / h.

Il recupero dell'energia generata durante la frenata (92%) garantisce al veicolo un'efficienza estremamente elevata.

I pacchi batteria utilizzati per questa tipologia di mezzi sono del tipo LiFePo 90 V con moduli da 72 Ah. Ogni singolo modulo batteria è dotato di un elettronica di controllo separata gestita da un software integrato che ne consente l'installazione in modo estremamente semplice "plug-and-play". Molti dei componenti utilizzati per il kit elettrico sono derivanti da pezzi ISUZU originali che rendono la trasformazione semplice e veloce.


Porter Maxxi

Con la sua versatilità e compattezza, Porter MAXXI EL è il partner di lavoro ideale per muoversi agilmente nei centri cittadini. Grazie alla sua tecnologia abbatte totalmente le emissioni e consente un eccezionale risparmio su tutti i costi di gestione. Inoltre il veicolo, con il suo andamento silenzioso, contribuisce al contenimento dell'inquinamento acustico.

Porter Maxxi EL è la solida base su cui installare molteplici allestimenti per soddisfare le esigenze specifiche dei vari utilizzi. E' frutto della combinazione fra due componenti: la compattezza derivante dalle ridotte dimensioni e la straordinaria portata. Grazie a queste caratteristiche distintive, è possibile creare allestimenti che sono normalmente montati su veicoli di dimensioni maggiori.

Il motore elettrico sfrutta l’energia accumulata dalla batteria nella fase di ricarica e la trasforma in moto meccanico utile per far muovere il veicolo. Nelle fasi di decelerazione il motore elettrico diventa un generatore e ricarica le batteria. Inoltre, grazie al suo andamento silenzioso, Porter MAXXI elettrico consente di ridurre notevolmente le emissioni acustiche nei centri urbani. A questi vantaggi economici e ambientali si aggiunge poi la possibilità di accesso alle zone ZTL: una possibilità in più di lavoro, rispetto ad altri veicoli a motorizzazione tradizionale.

VEICOLI ELETTRICI Electrified by Pretto

ISUZU P75

Piaggio Porter Maxxi

ISUZU M21

Piaggio Porter Maxxi

ISUZU M21

Piaggio Porter Maxxi

ISUZU M21

GruppoPretto

GruppoPretto

Piaggio Porter Maxxi